Festa di fine anno
22 Maggio, 2019
Santander: 13.814 volte “grazie!”
10 Giugno, 2019
Vedi Tutti

Turin Coffee ancora per CasaOz

Tag

Per il secondo anno consecutivo CasaOz è stata individuata da Turin Coffee come charity partner al Salone Internazionale del Caffè che si terrà a Torino, in piazza Carlo Alberto, l’8 ed il 9 giugno.

Il Salone del Caffè vuole essere luogo in cui si custodisce il passato, si racconta il presente e si inventa il futuro. Si farà cultura con i migliori head trainer, si degusteranno piatti stellati, gelati gastronomici, cocktail a tema e ci sarà una mostra fotografica dedicata.

E i bambini? Durante il Salone è prevista un’area dedicata ai più piccoli, che sarà teatro di workshop, attività ludiche di disegno, di pet therapy e laboratori tecnologici. Ai grandi spetterà il compito di dare il buon esempio, sostenendo attivamente CasaOz.

“Siamo molto onorati di proseguire la collaborazione con Turin Coffee che permette di trasformare il gesto quotidiano di prendere un caffè in un gesto di solidarietà corale a favore di CasaOz – dice la nostra Enrica Baricco – Sappiamo bene che la quotidianità passa proprio per i piccoli gesti di tutti i giorni, quelli che danno serenità e sicurezza. Prendere un caffè insieme è un momento importante a CasaOz: c’è il caffè del primo incontro quando accogliamo una nuova famiglia, il caffè per raccontarsi ed aprire il cuore, il caffè offerto agli amici che vengono a trovarci e ad aiutare. Un piccolo gesto ma ricchissimo di significato!”.

Vi aspettiamo numerosi in piazza Carlo Alberto e… buon caffè!