Raccontare la quotidianità che cura
Dicembre 23, 2021
Btogether for Ucraina
Aprile 29, 2022
Vedi Tutti

Servizio civile a CasaOz, cándidati per i 4 posti disponibili!

Tag

Hai tra i 18 e i 28 anni compiuti? Fino al 9 Marzo alle ore 14 potrai candidarti per svolgere servizio civile universale a CasaOz, un’esperienza intensa e arricchente: 12 mesi, 25 ore a settimana e tanto, tantissimo divertimento e crescita.

“Ho scelto questo luogo perché ti permette di crescere sia umanamente che professionalmente”
Martina, volontaria del servizio civile 2021

Le attività previste per i volontari del servizio civile universale sono moltissime: con l’aiuto del nostro staff educativo aiuterai a donare quotidianità che cura a tanti bambini e ragazzi fragili, malati o con  disabilità. Le principali attività che i volontari svolgeranno comprendono:
– Inclusione e sensibilizzazione
– Percorsi di apprendimento formale e informale
– CasaOz di prossimità
– Supporto alle famiglie nelle ResidenzeOz

 

Trovi il modulo per candidarti e tutte le informazioni a questo link, ti aspettiamo! E dillo anche ai tuoi amici!

http://www.comune.torino.it/torinogiovani/bando-2021-insieme-per-il-mondo-come-dovrebbe-essere

 


 

 

Come candidarsi

La domanda si presenta esclusivamente tramite la piattaforma Domanda on Line (DOL), raggiungibile da PC fisso, tablet o smartphone, alla quale si può accedere dopo essersi registrati tramite SPID.

Se non sei un cittadino italiano e non possiedi lo SPID, puoi richiedere le credenziali per accedere alla piattaforma DOL per poi effettuare un accesso con le credenziali.

Grazie allo SPID, molti dati inseriti in fase di registrazione sono disponibili al momento della candidatura. È inoltre possibile caricare documenti allegati direttamente sulla piattaforma in formato PDF.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 9 Marzo 2022.