CasaOz incontra il Basket Torino
Novembre 28, 2023
Natale a CasaOz
Dicembre 23, 2023
Vedi Tutti

Sbilanciamoci/23: CasaOz e MagazziniOz riuniscono Amici e Sostenitori in una serata di riflessione e sogni

Tag

Nel segno della tradizione, Sbilanciamoci/23 ha rappresentato quel momento speciale dell’anno in cui CasaOz e MagazziniOz si sono riuniti con amici e sostenitori per riflettere sul passato e condividere i sogni per il futuro.


Il 1° dicembre, presso i MagazziniOz, sono stati presentati agli stakeholder il Bilancio Sociale di CasaOz e MagazziniOz. La presentazione ha particolarmente approfondito nuove esperienze realizzate, quali l’internalizzazione a CasaOz della Scuola in Ospedale e l’esperimento, tutt’ora in atto, della Buvette del Comune di Torino.

Riunirsi dopo un anno è stato fondamentale per offrire una panoramica tangibile degli obiettivi raggiunti e per condividere aspirazioni per il futuro delle due organizzazioni, aspirazioni che si stanno sempre più concretizzando in progetti reali.

All’evento hanno partecipato Luciana Littizzetto e Paolo Kessisoglu, amici di CasaOz e MagazziniOz, che hanno sottolineato l’importanza di avere luoghi come CasaOz e MagazziniOz, carichi di bellezza e di significato, all’interno delle comunità.

Riviviamo insieme i momenti di Sbilanciamoci/23!

Esplora le foto e i video che catturano l’essenza della serata.”