Turin Coffee ancora per CasaOz
31 Maggio, 2019
Insieme è tutta un’altra musica
16 Giugno, 2019

Il 31 marzo 2019 CasaOz ha partecipato per la prima volta alla Santander La Mezza di Torino.

È stata una bellissima giornata di sport e solidarietà, con più di 5.000 persone suddivise nei tre bellissimi percorsi in pieno centro di Torino – la 5km, la 10km e la 21km.  CasaOz è riuscita a creare il “Team CasaOz”, una squadra di quasi 100 corridori e camminatori che ha partecipato a questa evento entusiasmante e, allo stesso tempo, si è impegnata a raccogliere fondi per sostenere CasaOz nella sua attività di accoglienza quotidiana ai bambini e alle famiglie che si trovano a vivere la difficile sfida della malattia.

Il risultato è stato fantastico!  Tanti nuovi amici di CasaOz e una raccolta fondi che è andata oltre le più rosee aspettative: 13.814€! Siamo stati la onlus che ha raccolto più soldi ed il ricavato ci consentirà di offrire ai ragazzi di CasaOz nuove esperienze sportive durante il prossimo anno!

Ringraziamo tantissimo chi ha partecipato e si è impegnato nella raccolta fondi, chi ha fatto una donazione ai corridori o direttamente al progetto “Lo Sport per Tutti”, chi ha “passato parola” e tutti i nostri volontari che hanno fatto il tifo lungo il percorso.

Grazie!!! “Team CasaOz” è stata davvero una squadra fantastica.

#iocorropercasaoz