
Dall’11 al 30 maggio
sostieni CasaOz al 45595
con una donazione
del valore di 2, 5 e 10 euro*
#OraPiuCheMai
Per i bambini malati e disabili è sempre emergenza e “ora, più che mai”, CasaOz vuole prendersi cura di loro e delle loro famiglie, la cui vita è stata ulteriormente sconvolta dall’emergenza Covid-19.
Con una campagna attiva dall’11 al 30 maggio CasaOz promuove le attività per ricostruire un ritorno alla normalità per oltre 300 bambini, ragazzi e famiglie riuscendo così ad accompagnarli verso una nuova quotidianità di benessere.
Per questo si creerà anche una CasaOz “smart”, una modalità digitale di incontro, ascolto e relazione, dove le persone possano sentirsi pensate, accolte e supportate e dove possano continuare a realizzarsi attività quali lo studio, il gioco e i laboratori pur non potendo essere presenti fisicamente a CasaOz.
Il progetto darà modo ad ogni bambino, ragazzo e genitore di sentirsi “come a CasaOz”, riproponendo le stesse sensazioni di accoglienza, inclusione, appartenenza e partecipazione.
Ora, più che mai, per loro è importante non sentirsi soli.
Ora, più che mai, CasaOz deve prendersene cura riuscendo a rispondere ai loro bisogni e a realizzare nuove forme di sostegno adatte alla situazione di emergenza e post emergenza che stiamo vivendo.
Si può fare ma, per riuscirci, CasaOz ha bisogno dell’aiuto e della generosità di tutti.