Campagna SMS 2022

#oltreogniemergenza

Dal 24 aprile al 28 maggio sostieni CasaOz al 45589 con una donazione del valore di 2, 5, 10 euro*

Per i bambini malati è sempre emergenza. 
CasaOz la vive con loro, e con le loro famiglie, ogni giorno.  

 

Come nella storia del Mago di Oz anche nella vita di tutti i giorni vi sono viaggi improvvisi: sono moltissime le famiglie che, da un momento all’altro, si trovano sbalzate in un “regno nuovo” a causa di una malattia o, come è successo recentemente, a causa della guerra in Ucraina. 

In questo mondo i riferimenti di vita sfumano, il futuro è incerto, si è obbligati ad un ripensamento repentino delle proprie priorità e del valore della vita. Da soli non ce la si può fare, è fondamentale il supporto di una comunità che ha dato alla cura un posto centrale.

CasaOz è una casa che si pone come obiettivo quello di essere luogo di accoglienza e di condivisione di attimi di quotidianità. Il poter vivere una normalità di ritmi di vita e il poterlo fare insieme ad altre persone diventa un’esperienza condivisa che è di supporto e aiuto nell’affrontare le situazioni di difficoltà.

#oltreogniemergenza

** Dal 24 aprile al 28 maggio si può sostenere CasaOz con una donazione di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali; di 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali e, sempre per la rete fissa,di 5 euro da TWT, Convergenze, PosteMobile.

Aiutaci nella diffusione della nostra campagna sms #oltreogniemergenza