Sbilanciamoci/23: CasaOz e MagazziniOz riuniscono Amici e Sostenitori in una serata di riflessione e sogni
Dicembre 15, 2023
CasaOz e i MagazziniOz sono partner di Torino Social Impact
Gennaio 11, 2024

Si è tenuta il 22 dicembre la Festa di Natale di CasaOz, momento di condivisione tra ragazzi, famiglie e staff di CasaOz e occasione per stare insieme e scambiarsi gli auguri.


Quest’anno il tema scelto per festeggiare il Natale a CasaOz è stato la luce. E proprio la luce ha ispirato lo spettacolo di ombre realizzato da attrici professioniste con la partecipazione di alcuni ragazzi di CasaOz.
Il concetto di luce è stato spiegato anche sulla cartolina dei pacchetti regalo che sono stati distribuiti a tutti i bambini e i ragazzi.
Portare luce significa mettersi in gioco, rinnovando ogni giorno l’impegno e la volontà di costruire percorsi possibili insieme.
Oltre a questo si è lavorato molto nei giorni precedenti sul riscoprire la luce che ciascuno ha dentro di sé, che è forza per noi stessi e per gli altri.
A CasaOz questa luce la chiamiamo Quotidianità che Cura, un continuo brillare che rende possibile l’incontro con l’altro, l’accoglienza e la condivisione, tutto l’anno.
Dopo il Natale, la prima settimana del 2024 a CasaOz sarà una gioiosa full – immersion fra laboratori di cucina, giochi, tombola, compiti, giri in bus per vedere le luci d’artista in centro, cinema e poi gran finale con la Festa della Befana. Qui trovi il dettaglio delle attività!