magneti casaoz m**bun
I magneti dei ragazzi di CasaOz al M**Bun
11 Novembre, 2019
L’esperienza di CasaOz arriva a Catania: apre WonderLAD
20 Novembre, 2019

Lo scorso marzo, la Santander Mezza Maratona di Torino ha visto il coinvolgimento di tanti di voi nella raccolta fondi per il progetto Lo Sport Per Tutti che ci ha dato la possibilità di offrire ai ragazzi di CasaOz un anno di attività sportive. 

 

 

Insieme abbiamo raccolto 13.814 € superando di gran lunga il nostro obiettivo. Ciò ci ha permesso di offrire a quasi 30 ragazzi laboratori come basket, pattinaggio e nuoto. 

 

 

Con il sostegno di educatori ed esperti, i nostri ragazzi hanno giocato, corso, saltato, nuotato e fatto sport come tutti. Ma la cosa più importante è stata sicuramente divertirsi.
Il progetto si fonda su un principio importante: non è essenziale focalizzarsi su ciò che una persona non può fare ma su cosa riesce a fare. Più che mai, quindi, i nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di esprimersi liberamente e mettersi in gioco attraverso lo sport.

 

 

Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno aiutato. 

L’anno prossimo parteciperemo di nuovo a La Mezza Maratona di Torino che si terrà domenica 29 marzo 2020. Se sei interessato a correre o ad aiutarci, manda una mail a eventi@casaoz.org.