
La Mezza di Torino del 29 marzo è stata sospesa – ma non è cancellata!
Ci abbiamo sperato fino all’ultimo, ma il 5 marzo è stata confermata la sospensione dell’evento.
In molti hanno scelto di essere accanto a CasaOz in questa impresa sportiva, hanno iniziato ad allenarsi e a raccogliere fondi per noi. E in molti hanno già scelto di sostenerci e sostenere così i laboratori sportivi dei ragazzi di CasaOz. A tutte queste fantastiche persone va il nostro grazie più sincero.
Siamo fiduciosi che questo momento difficile passerà e avremo presto una nuova data per la mezza e correremo tutti insieme come Team CasaOz!
LA SOLIDARIETÀ NON SI FERMA, LA RACCOLTA FONDI CONTINUA!
Con il vostro sostegno lo staff di CasaOz continua ad attivarsi per arrivare, a distanza, nelle case delle nostre famiglie in questo momento difficile per non lasciare soli i nostri bambini e ragazzi. Insieme abbiamo già fatto tanto e possiamo fare ancora di più!
Un abbraccio virtuale (come si usa in questi tempi) e a presto da tutta CasaOz!
LA SOLIDARIETÀ CONVIENE!
Correndo con noi, non sosterrai i costi di iscrizione all’evento!
Perché?
Perché CasaOz ha già un posto per te, se vorrai unirti al nostro team!
Come runner del Team CasaOz otterrai la tua pettorina e avrai accesso a una pagina web personale su Rete Del Dono da utilizzare per condividere gli aggiornamenti sul tuo allenamento e sulla tua preparazione, caricare foto e contenuti da postare sui social con l’hashtag #iocorropercasaoz, e raccontare a tutti il tuo impegno per CasaOz.
COME FUNZIONA
Vuoi correre con noi?
Iscriverti è semplice!
Tu pensa a compilare il form: ci pensiamo noi a riservarti un posto!
Al più presto ti invieremo via mail il Kit del Runner Solidale, e non appena avremo effettuato la tua iscrizione all’evento, riceverai una mail di conferma da Retedeldono.it all’indirizzo email da te indicato (ricordati di controllare lo SPAM!).
COSA SOSTERRAI: LO SPORT PER TUTTI 2020
Ogni anno CasaOz offre a più di 75 bambini e ragazzi colpiti dalla malattia l’opportunità di ritrovare una quotidianità serena e costruttiva: stando con gli altri, studiando, condividendo le proprie giornate con volti amici… e ovviamente facendo sport insieme.
Nuoto, basket, skate, canoa, acquagym, calcio e tante altre attività vengono proposte ogni giorno ai nostri ospiti, perché lo sport è salute, benessere fisico e psicologico e svago, ed è per CasaOz un potente strumento tanto di accoglienza quanto di educazione, poiché permette di introdurre i nostri ragazzi all’uguaglianza e al rispetto delle regole, a una competitività sana, al gioco di squadra e alla capacità di porsi obbiettivi personali e di gruppo.
Per maggiori informazioni contattaci: eventi@casaoz.org
IN SINTESI...
…ci sono due modi per aiutare CasaOz:

Corri con noi e diventa un runner solidale!
Ti basterà iscriverti utilizzando l’apposito formulario che trovi in questa stessa pagina: così parteciperai alla gara e avrai una tua pagina personale su Retedeldono.it attraverso la quale potrai:
- comunicare a tutti la tua impresa e il tuo impegno;
- condividere con coloro che ami e con tutti quelli che ti seguono sui social la possibilità di donare direttamente a CasaOz, e fare di te un campione di solidarietà;
- e quando condividi i tuoi contenuti, non dimenticare l’hashtag #iocorropercasaoz, cosicché tutti possano seguire i tuoi progressi!

E se non te la senti di correre… dona!
Grazie alla collaborazione con Retedeldono.it, il tuo sostegno sarà gestito in modo trasparente al 100%, e avrai così la certezza che la somma raccolta andrà effettivamente a sostenere i laboratori sportivi rivolti ai ragazzi e ai bambini di CasaOz.