Evviva La Mezza di Torino! Quest’anno si corre per CasaOz!

Dopo la delusione del rinvio della gara dell’anno scorso siamo lieti di annunciare che la mezza di Torino e la 10km si correranno il 19 giugno 2021.

Nel 2019, grazie a 44 runner, sono stati raccolti più di 13.000€ per i laboratori sportivi di CasaOz che ci hanno dato la possibilità di offrire ai ragazzi di CasaOz un anno di attività sportive.

Purtroppo, il Covid-19 ha sconvolto la vita delle famiglie che vivono situazioni di malattia e disabilità e interrotto il ritmo della vita a CasaOz. CasaOz ha voluto reinventarsi per mantenere viva la relazione con i singoli ragazzi e i loro genitori, riprogrammando le attività e spostandole online. Sono molti i progetti nati in risposta al Covid, #CasaOznonozia dello scorso marzo, che ha permesso a bambini e famiglie di non restare soli durante il primo lockdown, CampobaseOz, l’estate ragazzi 2020, e OzLine che permette ai nostri ragazzi di restare connessi con gli educatori facendo attività diverse come cucina, coro e danza.

CasaOz non può fermarsi e abbiamo bisogno del tuo aiuto, più che mai! Aiutaci in quest’anno ancora difficile a raggiungere il nostro obiettivo di continuare a essere vicino ai bambini e ai ragazzi di CasaOz in modo che non si sentano soli, che continuino a sentirsi parte di un gruppo che li supporta nelle difficoltà che la malattia impone loro e nelle nuove difficoltà emerse per la pandemia.

Unisciti a #teamcasaoz e diventa runner solidale per aiutare i ragazzi e famiglie di CasaOz!

LA SOLIDARIETÀ CONVIENE!

Correndo con noi, non sosterrai i costi di iscrizione all’evento! Perché?

Perché CasaOz ha già un posto per te, se vorrai unirti al nostro team!
Come runner del #TeamCasaOz otterrai la tua pettorina e potrai creare una pagina personale su Rete Del Dono da utilizzare per raccogliere fondi, condividere gli aggiornamenti sul tuo allenamento, caricare foto e contenuti da postare sui social con l’hashtag #iocorropercasaoz, e raccontare a tutti il tuo impegno per CasaOz.

COME FUNZIONA

Vuoi correre con noi?

Iscriverti è semplice!

Tu pensa a compilare il form: noi pensiamo a riservarti un posto!

Al più presto ti invieremo via mail il Kit del Runner Solidale, e non appena avremo effettuato la tua iscrizione all’evento, riceverai una mail di conferma da Base Running / ENDU

IN SINTESI...

…ci sono due modi per aiutare CasaOz:

uno

Corri con  noi e diventa un runner solidale!

Ti basterà iscriverti utilizzando l’apposito formulario che trovi in questa stessa pagina: così parteciperai alla gara e avrai una tua pagina personale su Retedeldono.it attraverso la quale potrai:

  • comunicare a tutti la tua impresa e il tuo impegno;
  • condividere con coloro che ami e con tutti quelli che ti seguono sui social la possibilità di donare direttamente a CasaOz, e fare di te un campione di solidarietà;
  • e quando condividi i tuoi contenuti, non dimenticare l’hashtag #iocorropercasaoz, cosicché tutti possano seguire i tuoi progressi!

Clicca per andare al form di iscrizione.

due

E se non te la senti di correre… dona!

Grazie alla collaborazione con Retedeldono.it, il tuo sostegno sarà gestito in modo trasparente al 100%, e avrai così la certezza che la somma raccolta andrà effettivamente a sostenere i progetti di CasaOz per aiutare i ragazzi e famiglie, sia in presenza che online.

Clicca qui per donare.