#TeamCasaOz - quando la solidarietà va di corsa!

Dopo il rinvio della gara dello scorso anno, la partecipazione di CasaOz alla Mezza di Torino 2021 sabato 19 giugno è stata un grandioso successo, grazie alla generosità, all’impegno e all’entusiasmo di tutti i nostri corridori. Sono stati più di 30 a correre nel #TeamCasaOz i 10 o i 21 km, a donare e a coinvolgere la loro rete di contatti per sostenere il progetto Corri Per CasaOz.

Con una raccolta fondi di più di 4.500 euro, infatti, ci permettono di offrire a 20 bambini un’intera settimana della nostra estate ragazzi, il CampobaseOz, dove faremo attività sportive, attività di danza e teatro, e momenti di creatività, tutto in modo sicuro.  Dopo gli ultimi 18 mesi che hanno visto CasaOz reinventarsi e riprogrammare le attività e spostarle anche online, la gioia di essere in presenza e all’aria aperta con i nostri ragazzi e famiglie non può essere sottovalutata e apprezziamo tantissimo l’impegno di nostri runner, della loro rete e delle nostre aziende partner come Lavazza e SKF che ci permettono di realizzare tutto questo!

Grazie all’affetto e alla generosità dei sostenitori e dei nostri runner, possiamo essere ancora una volta presenti vicino ai bambini e ai ragazzi di CasaOz. Sapere di non essere soli, ma di avere tante persone e aziende vicine al progetto di CasaOz è fondamentale per andare avanti ogni giorno!

Vogliamo ringraziare le 30 persone che, nonostante le difficoltà di questi mesi, non si sono fermate e hanno voluto esserci e correre per CasaOz.

Grazie, Nadim, Loredana, Scott, Piergiacomo, Fortunato, Carloalberto, Rocco, Andrea, Fabio, Michele, Teo, Edoardo, Roberta, Susie, Enrica, Marta, Maria Anna, Daniele, Giovanni, Angleo, Laura, Mirko, Vittorio, Diego, Alessandro, Alessandra, Roberta, Angie e Antonietta

Vi aspettiamo anche nel 2022, carichi, per correre ancora insieme per i bambini e i ragazzi di CasaOz!

LA SOLIDARIETÀ CONVIENE!

Correndo con noi, non sosterrai i costi di iscrizione all’evento! Perché?

Perché CasaOz ha già un posto per te, se vorrai unirti al nostro team!
Come runner del #TeamCasaOz otterrai la tua pettorina e potrai creare una pagina personale su Rete Del Dono da utilizzare per raccogliere fondi, condividere gli aggiornamenti sul tuo allenamento, caricare foto e contenuti da postare sui social con l’hashtag #iocorropercasaoz, e raccontare a tutti il tuo impegno per CasaOz.

COME FUNZIONA

Vuoi correre con noi?

Iscriverti è semplice!

Tu pensa a compilare il form: noi pensiamo a riservarti un posto!

Al più presto ti invieremo via mail il Kit del Runner Solidale, e non appena avremo effettuato la tua iscrizione all’evento, riceverai una mail di conferma da Base Running / ENDU

IN SINTESI...

…ci sono due modi per aiutare CasaOz:

uno

Corri con  noi e diventa un runner solidale!

Ti basterà iscriverti utilizzando l’apposito formulario che trovi in questa stessa pagina: così parteciperai alla gara e avrai una tua pagina personale su Retedeldono.it attraverso la quale potrai:

  • comunicare a tutti la tua impresa e il tuo impegno;
  • condividere con coloro che ami e con tutti quelli che ti seguono sui social la possibilità di donare direttamente a CasaOz, e fare di te un campione di solidarietà;
  • e quando condividi i tuoi contenuti, non dimenticare l’hashtag #iocorropercasaoz, cosicché tutti possano seguire i tuoi progressi!

Clicca per andare al form di iscrizione.

due

E se non te la senti di correre… dona!

Grazie alla collaborazione con Retedeldono.it, il tuo sostegno sarà gestito in modo trasparente al 100%, e avrai così la certezza che la somma raccolta andrà effettivamente a sostenere i progetti di CasaOz per aiutare i ragazzi e famiglie, sia in presenza che online.

Clicca qui per donare.