Le Uova di Pasqua di CasaOz
28 Marzo, 2019
CAMPAGNA SMS 2019 *GRAZIE*
18 Aprile, 2019
Vedi Tutti

Da oggi CasaOz è anche su Satispay!

Tag

Li avevamo incontrati per la prima volta nel 2015, quando sono venuti a vedere CasaOz e a conoscere di persona i bimbi e i ragazzi che ogni giorno vengono qui, nella nostra casa di Corso Moncalieri a Torino, a giocare, studiare e ritrovare una Quotidianità che cura.

E li avevamo incontrati ai Passaggi di MagazziniOz (la nostra rassegna culturale oramai pluriennale, sulla quale potete trovare approfondimenti qui), quando sono venuti a raccontarci cosa significa avere una grande idea e rimboccarsi le maniche per metterla in atto.

 

Oggi i ragazzi di Satispay, giovanissimi, bravissimi, con i loro oramai 570’000 utenti e con ben 70’000 esercizi commerciali che si avvalgono dei loro servizi, tornano a CasaOz più forti di prima, e tornano per dare una mano.

Ne hanno fatta di strada dal nostro primo incontro, ma non si sono scordati di CasaOz, delle più di 500 persone che ogni anno frequentano CasaOz per poter affrontare la sfida della malattia di un figlio.

Perché a CasaOz è possibile farlo in un contesto amichevole, assieme ad altri bimbi e altri genitori che vivono la stessa esperienza, e con l’accompagnamento dei nostri educatori professionali e di 110 volontari.

 

Per questo per tutto il mese di aprile troverete sull’app di Satispay nei vostri dispositivi Android una campagna dedicata esclusivamente a CasaOz, e potrete donare a sostegno di questa Quotidianità che cura.

Gli utenti iOs potranno invece donare attraverso questo link.

 

Inoltre, chi non è iscritto a Satispay può aiutarci lo stesso: per ogni nuova iscrizione effettuata usando il codice promozionale CASAOZ Satispay donerà 5 € a CasaOz, oltre che assegnare un buono di spesa da 5 € al nuovo iscritto.

 

Perciò, grazie ai ragazzi di Satispay; e grazie a tutti voi per il sostegno che ci date e ci darete, rendendo possibile ciò che sembra impossibile!

 

Lo staff di CasaOz