Costruiamo insieme!

CasaOz e le aziende.

uno

Sostieni un progetto!

Puoi scegliere di sostenere un progetto di CasaOz integralmente oppure partecipare alla sua realizzazione sostenendone una sua parte.

Grazie al contributo dell’azienda, CasaOz potrà continuare a offrire attivà sportive, creative, artistiche ai bambini e ai ragazzi che accoglie ogni giorno. Potrà supportare le famiglie accolte nelle ResidenzeOz e offrirà tutti i servizi necessari come i trasporti, i pasti e le merende.

Per informazioni: donazioni@casaoz.org

DSC_0278

Un laboratorio
7.000 euro

IMG_7976

Un mezzo di trasporto
8.000 euro

CasaOz_FrameAngelaJoel_nologo_small

Una residenza
12.000 euro

due

Progetta con noi

Con questa modalità di sostegno, potrai realizzare un progetto con CasaOz seguendolo dall’ideazione fino al suo compimento.
È un tipo di sostegno differente, per realtà che vogliano mettersi in gioco a 360°, che desiderino donare perseguendo un obiettivo in più: provare a sensibilizzare la collettività verso il tema del sociale, a partire da chi lavora in azienda arrivando sino a coloro che prenderanno parte al progetto o ne sentiranno parlare dai media.

Non c’è ancora nulla di deciso, potremo scrivere tutto insieme.

​Un evento, un’attività, una ​produzione video, un appuntamento… insieme tutto è possibile!​
Ecco alcuni esempi di progetti realizzati con il mondo corporate: Eataly TorinoCoopSkfZenit SGR
tre

Donazione libera a sostegno della Quotidianità che Cura

È possibile sostenere CasaOz con una donazione libera a sostegno della Quotidianità che Cura.

La Quotidianità che cura è tutto ciò che ti permette di restare in equilibrio quando vivi una situazione di malattia e disabilità. È fatta di momenti di gioco, di condivisione, di divertimento, di merende intorno al tavolo e molto altro. Tutte cose che hanno il sapore di casa e di famiglia.

Contattaci per avere maggiori informazioni su come procedere e creare insieme una comunicazione che l’azienda potrà condividere con dipendenti e stakeholders.

quattro

Volontariato aziendale

Coinvolgere i dipendenti in una iniziativa di volontariato aziendale è fondamentale per dare un supporto concreto a CasaOz, ma anche per trascorrere una giornata insieme, consolidare il team aziendale, cimentandosi in diverse attività.

Per organizzare una attività di volontariato aziendale e per avere maggiori informazioni sulle opportunità, inviare una mail a donazioni@casaoz.org con oggetto “Volontariato aziendale”.

NEGOZIO AMICO DI CASAOZ

Tra i molti Amici di CasaOz ce ne sono alcuni che hanno deciso di sostenerci concretamente anche nel proprio lavoro. Sono i titolari dei Negozi Amici di CasaOz che ci aiutano a raccontare CasaOz ai loro clienti e a raccogliere contributi per sostenere le attività realizzate per i bambini ed i ragazzi di CasaOz.

I Negozi Amici di CasaOz espongono la vetrofania di CasaOz, ospitano il materiale informativo e la casetta-salvadanaio esclusiva di CasaOz, dipinta a mano dai ragazzi all’interno dei laboratori artistici.

Ogni casetta è diversa dalle altre perché ogni negozio è per noi unico.

Contattaci per saperne di più

DUBBI O DOMANDE?

Si certo, anche le piccole aziende possono collaborare con noi scegliendo il metodo che preferisco tra donazione libera, adozione o realizzare con noi un progetto.
Contattaci a: f.cerutti@casaoz.org

Donare risorse, beni o tempo è una scelta importante, anche per i vantaggi che offre.

CasaOz è un Ente del Terzo Settore iscritta al RUNTS dal 24/01/2023 ai sensi del D.Lgs n. 117/2017

Per i soggetti titolari di reddito d’impresa l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art 83, c 2, D Lgs 117/17).

Per informazioni scrivici a donazioni@casaoz.org