1 voto, 200.000 aiuti concreti
dicembre 15, 2017
TI REGALO LA MIA FAVOLA
gennaio 26, 2018
Vedi Tutti

UN NUOVO ANNO INSIEME

Tag

In questo meraviglioso anno del nostro primo decennale stiamo toccando con mano l’impatto sulla vita di tante famiglie del lavoro pensato, voluto e portato avanti negli anni. Proprio a partire da questi primi risultati abbiamo delineato il percorso dei prossimi 10 anni che ci guida sempre di più ad offrire quotidianità che cura in modalità inclusiva a bambini e giovani che incontrano la malattia o la disabilità e alle loro famiglie.

Il 2018 è anche un anno importante per CasaOz, perché la nuova legge che regola il terzo settore dà ancora maggiore dignità a quanto facciamo, formalizzando il bisogno per la società di avere dei soggetti organizzati che si prendano in carico i bisogni delle persone.

Una mamma ci ha detto: “Per me CasaOz è una famiglia, CasaOz è Cura perché qui trovi una cura per l’anima ma anche calore e accoglienza”. Le sue parole ben riassumono la direzione dei nostri prossimi 10 anni: offrire sostegno ai bambini malati e alle loro famiglie, sia che arrivino dal quartiere sia che giungano da un altro continente. CasaOz vuole offrire un luogo caldo e saldo, che sia davvero Casa.