Festival dell’Educazione
novembre 16, 2018
Natale 2018 con CasaOz
novembre 16, 2018
Vedi Tutti

Eventi per CasaOz

Tag

Le prossime settimane saranno ricche di appuntamenti on the road per CasaOz, a cominciare da sabato 17 novembre quando, dalle 12 alle 18,30, parteciperemo a Piccoli Grandi Guerrieri, evento organizzato dalla Fondazione “Crescere Insieme al Sant’Anna onlus” e da “Genitori Senior della Terapia Intensiva Neonatale Sant’Anna” presso il Sermig (piazza Borgo Dora 61).
Sarà presente un banchetto che informerà su CasaOz e dove potrete trovare i primi prodotti natalizi!

Martedì 20 novembre, dalle 18 alle 19,30, saremo ospiti della Fondazione Vera Nocentini presso il Polo del ‘900, in via del Carmine 14, per la Giornata Mondiale dell’Infanzia. Porteremo la testimonianza di ciò che CasaOz opera quotidianamente, e i ragazzi dei laboratori di teatro e di coro ci ricorderanno che “L’infanzia non è un giocattolo”.
Scopri tutto sull’evento!

Il fine settimana dell’1 e 2 dicembre ci vedrà protagonisti presso il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto come charity partner di Una mole di panettoni, settima edizione della kermesse torinese interamente dedicata al panettone artigianale. Durante l’evento, a ingresso gratuito, i migliori Maestri Pasticceri d’Italia presenteranno e faranno degustare i loro prodotti… e doneranno con generosità alcune delle loro opere a CasaOz!

Infine, martedì 11 dicembre presso il negozio Arredamenti Chave dal 1890 di via Pietro Micca 15A si terrà, per il secondo anno consecutivo, un’asta di opere delle artiste Raffaella Brusaglino e Luisella Rolle a favore di CasaOz.