JUST THE WOMAN I AM
gennaio 30, 2019

DAL 17 MARZO AL 13  APRILE  

DONA al 45583*

2 euro con un SMS e 5 o 10 euro da rete fissa

Sostienici anche tu, come fanno Claudio Bisio e Luciana Littizzetto!

Hai mai pensato cosa succede ad un bambino o alla sua famiglia quando deve andare lontano da casa per curarsi?… Lascia le sue cose più care, si trova in ambienti nuovi, sconosciuti…

Con il tuo aiuto potremo offrire accoglienza alle famiglie di Torino e residenzialità alle famiglie che giungono a Torino dall’Italia e da tutto il mondo per curare la malattia di un figlio. A CasaOz le famiglie possono vivere in un ambiente organizzato ed accogliente.
Sono OLTRE 70.000 le giornate di cura offerte a bambini, provenienti da oltre 42 Paesi nel mondo, che tra le mura di CasaOz hanno potuto trovare un ambiente sereno e un aiuto concreto. Molti altri stanno attendendo lo stesso aiuto.

45583, un sms o una telefonata, adesso, perché una accoglienza che cura non può perdersi neanche un giorno.

Dillo anche ai tuoi amici!

Se hai un profilo sui social network, se gestisci un blog o hai qualche amico che lo fa, se curi un sito, puoi aiutarci pubblicando l’immagine ufficiale della campagna oppure il banner (se hai bisogno di una dimensione particolare, comunicacelo).

Potrai anche scaricare la locandina e appenderla nella bacheca del tuo posto di lavoro, oppure inoltrarla ad amici e chiedere loro di fare lo stesso.

Oppure, facci sapere se conoscete eventi o luoghi in cui poter lasciare del divulgativo della campagna.

PIU’ SMS SARANNO INVIATI AL 45583 E PIU’ BAMBINI POTREMO AIUTARE!

Scarica lo zip con tutti i materiali e aiutaci a diffondere il messaggio!

Dentro troverai:
• Locandina A4 da stampare
• A4 per selfie da stampare
• Jpg per social network
• Immagine copertina Facebook
• Immagine per Whatsapp
• Firma Mail

Scarica il kit

Vedere tante persone con problematiche differenti dalla mia e avere la possibilità di relazionarmi a loro senza aver paura di essere etichettato come malato mi ha permesso di accettare la mia condizione di malattia con più facilità e senza pregiudizi mentali. Sono riuscito a capire che la mia tenacia e la mia forza di affrontare situazioni di sofferenza sono strumenti per me indispensabili per lottare e per continuare a vivere nella mia “speciale condizione di normalità”. Non mi posso lamentare di nulla, mi sento fortunato di aver conosciuto CasaOz e di esserne parte. Ho capito che sono gli altri che fanno la differenza e alleviano la mia vita.

*donerai 2 euro inviando SMS da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, iliad, Coop Voce e Tiscali; oppure 5 euro chiamando da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile; oppure 5 o 10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali