Quando sarò bambino
giugno 21, 2018
Concerto del pianista Aeham Ahmad a favore di CasaOz
luglio 17, 2018

Claudia ha 17 anni, viene dal #Venezuela e vive da oltre un anno nelle nostre Residenze per proseguire le cure presso l’Ospedale Regina Margherita. Claudia ha deciso che, in futuro, si iscriverà alla facoltà di Scienze Infermieristiche perché vuole restituire agli altri il dono della cura e del sostegno che ha avuto.
👭Per Eliana e Valeria l’anno di Servizio civile a CasaOz ha rappresentato un’occasione per imparare per crescere e per essere vicine a ragazzi e ragazze che, come Claudia, sognano di vivere al meglio il proprio futuro.

 

Come ogni anno puoi destinare la quota del 5xmille dell’IRPEF  a CasaOz che offre tutti i giorni “normalità”, quelle attività quotidiane che sono il bene più prezioso da regalare ad un bambino malato: laboratori per bimbi e per ragazzi, una merenda preparata e mangiata in compagnia, il sostegno allo studio, la cura e la gestione quotidiana della Casa, per fare di ogni giorno un’esperienza colma di sorrisi!

Alla consegna della dichiarazione dei redditi (730, CUD e Modello Unico) apponi  la tua firma e il codice fiscale di CasaOz 97668930015 nel riquadro dedicato al“Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

La scelta del 5xmille non comporta nessun aggravio sulle tue imposte, non rappresenta un’alternativa a quella dell’8 per mille ed è un gesto autentico e speciale con il quale contribuirai ad aiutarci nel nostro cammino di accoglienza e sostegno ai bambini malati e alle loro famiglie.

Aiutaci condividendo la scelta del 5xmille a CasaOz presso i tuoi amici, colleghi, conoscenti.