Quando sarò bambino
giugno 21, 2018
Concerto del pianista Aeham Ahmad a favore di CasaOz
luglio 17, 2018

Adele ed Elena hanno entrambe 17 anni e trascorrono tantissime ore a CasaOz. Adele vive con molto coraggio e determinazione il suo essere sulla sedia a rotelle, quasi sempre col sorriso sulle labbra. Ama sperimentare cose nuove e un po’ pazze: al termine della sua discesa sul dualski al Sestiere ha detto che vorrebbe lanciarsi col paracadute! Elena era piuttosto solitaria nei suoi primi mesi a CasaOz mentre ora partecipa ai laboratori di teatro, nuoto e cucina. Le piace abbracciare chi le passa accanto e manda baci in quantità a tutti! Adele ed Elena a CasaOz si sono allenate ad andare oltre, a voler fare di più…


Come ogni anno puoi destinare la quota del 5xmille dell’IRPEF  a CasaOz che offre tutti i giorni “normalità”, quelle attività quotidiane che sono il bene più prezioso da regalare ad un bambino malato: laboratori per bimbi e per ragazzi, una merenda preparata e mangiata in compagnia, il sostegno allo studio, la cura e la gestione quotidiana della Casa, per fare di ogni giorno un’esperienza colma di sorrisi!

Alla consegna della dichiarazione dei redditi (730, CUD e Modello Unico) apponi  la tua firma e il codice fiscale di CasaOz 97668930015 nel riquadro dedicato al“Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

La scelta del 5xmille non comporta nessun aggravio sulle tue imposte, non rappresenta un’alternativa a quella dell’8 per mille ed è un gesto autentico e speciale con il quale contribuirai ad aiutarci nel nostro cammino di accoglienza e sostegno ai bambini malati e alle loro famiglie.

Aiutaci condividendo la scelta del 5xmille a CasaOz presso i tuoi amici, colleghi, conoscenti.